fbpx Skip to content

Fac simile Indicazioni ULSS 3 Serenissima per le aziende non sanitarie – Covid-19

Il documento proposto dall’ULSS 3 Serenissima “SARS-CoV-2 – INDICAZIONI ALLE AZIENDE NON SANITARIE”, fornisce indicazioni utili per la predisposizione di check list di controllo delle misure anticontagio Covid19 per gli ambienti di lavoro “non sanitari”, relativamente a:

– Pulizia e Igiene degli ambienti di lavoro
– Indicazioni alle azienda per il rispetto delle normative vigenti
– Indicazioni per le aziende in appalto
– Indicazioni per gli esercizi commerciali
– Indicazioni per la gestione dei rifiuti e smaltimento dei DPI
– Indicazioni per l’utilizzo dei DPI
– Indicazioni per i viaggi di lavoro
– Indicazioni sulle verifiche e manutenzioni periodiche
– Indicazioni in caso di contagio in ambiente di lavoro
– Indicazioni per le attività di formazione
– Indicazioni sul referente unico "COVID MANAGER"
– Indicazioni per le attività del Medico Competente

La check list è strumento utile per verificare la corretta applicazione delle misure anticontagio da Coronavirus SARS-CoV-2 da parte del Datore di Lavoro, del RSPP/ASPP, del RLS, nonché del “Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo” previsto dallo stesso protocollo condiviso.
La check list può inoltre essere utilizzata anche dal Referente Unico Covid o Covid Manager per verificare il coordinamento delle misure anticontagio da Coronavirus SARS-CoV-2.

Vega Engineering rende disponibile il documento SARS-CoV-2 – INDICAZIONI ALLE AZIENDE NON SANITARIE utilile per la verifica della corretta attuazione delle misure anticontagio da COVID 19 in azienda.

Vega FormazioneEnte accreditato dalla Regione Veneto, organizza corsi di formazione sia in Aula, sia in Videoconferenza che in E-Learning per la coretta gestione delle misure anticontagio Covid19. Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Documenti correlati